IL SETTORE

IMPRESA DI PULIZIA

WALCAM, UN PARTNER AL TUO FIANCO

Per un’impresa di pulizie o una cooperativa è fondamentale essere affiancate da un partner che le aiuti dalla fase di acquisizione e attivazione del cantiere alla sua gestione, fino al controllo dei risultati e alla formazione del personale.

IL METODO WALCAM:

Scopri le fasi del nostro metodo per il settore IMPRESA DI PULIZIA:

background Layer 1 1 2 3 4 5 6 7
1

CONSULENZA CANTIERE

Walcam aiuta l’impresa nell’avviamento del cantiere con un’analisi iniziale che si focalizza in particolare sui reali bisogni dell’azienda, in base alle sue caratteristiche,  e sul supporto nella gestione delle pratiche per l’aggiudicazione dell’appalto.


CONSULENZA CANTIERE


PROGETTO

2

PROGETTO

La realizzazione di uno specifico progetto di pulizia per ogni cantiere prevede
- la definizione di un piano di lavoro
- la selezione di sistemi operativi e delle metodologie adeguate a “quel cantiere”
- il calcolo del costo al metro quadro del progetto
- lo studio del piano delle consegne in cantiere dei prodotti e dell’attrezzatura selezionata, anche con ordini programmati

3

PIANO DI DETERGENZA

Viene definito il piano di detergenza attraverso la selezione dei prodotti chimici specifici più adatti alle caratteristiche di ogni area e superficie del cantiere.


PIANO DI DETERGENZA


MACCHINARI E ATTREZZATURE

4

MACCHINARI E ATTREZZATURE

Vengono identificati le attrezzature necessarie per l’applicazione del progetto e le macchine specifiche da inserire nel cantiere.

5

NOLEGGIO

Per i clienti che non vogliono acquistare i macchinari, sarà possibile noleggiare (sia a breve che a lungo termine) le macchine di cui necessitano per l’applicazione del progetto studiato.


NOLEGGIO


FORMAZIONE

6

FORMAZIONE

L’affiancamento di un consulente permette di trasmettere al meglio al cliente un metodo di lavoro che limiti gli sprechi di tempo e di risorse.  La formazione prevede interventi diretti in cantiere, per istruire il personale sull’utilizzo dei macchinari e dei prodotti, ma anche  incontri presso la sede di Walcam, per il rilascio di certificati specifici e patentini per l’utilizzo di attrezzature particolari.

7

CONTROLLO

Questa fase prevede il controllo dei consumi sui cantieri avviati e dell’operatività post-progetto. Con strumenti specifici viene controllato lo stato di avanzamento del progetto, mettendo particolare attenzione alla qualità del pulito nel cantiere.  L’obiettivo è massimizzare il grado di soddisfazione del cliente.


CONTROLLO

Richiedi informazioni

SOLUZIONI E PROGETTI PER IL SETTORE IMPRESA DI PULIZIA

Per il settore IMPRESA DI PULIZIA Walcam ha studiato una selezione di prodotti specifici per ogni area della struttura. La selezione è stata basata su criteri di Economia, Ecologia, Efficienza.

TIRANDO LE SOMME:

Dati raccolti da Walcam nello scorso anno:

0

ore di formazione al personale

0

macchinari noleggiati/venduti

0

progetti sviluppati

0

ore fatte risparmiare ad ogni operatore

0

CLIENTI
SODDISFATTI

Passa a Walcam
x

Mama’s System

Quando igiene, ecologia e risparmio uniti fra loro creano la perfezione!

SCOPRILO SUBITO

Questo sito fa utilizzo di cookie. Continuando la navigazione accetti laPrivacy Policy